basculanti per garage

PORTE PER GARAGE

Da RI.MA. di Ricotta Fabrizio proponiamo ai clienti un'ampia e completa gamma di porte basculanti e sezionali, porte scorrevoli e a libro per la chiusura del garage. Offriamo porte in acciaio zincato e verniciato o in legno anche coibentate, prodotti realizzati su misura con i migliori materiali, per garantire durata, funzionalità e affidabilità nel tempo, senza per questo trascurare le necessità estetiche.

Per quel che riguarda le finiture e gli accessori, offriamo porte per garage con un'ampia scelta di linee, colori, modelli e ogni altro aspetto, nel dettaglio, per rendere possibile la migliore soluzione da inserire in ogni contesto abitativo. A richiesta infatti possono essere fornite con porte pedonali, finestrature, serrature di sicurezza, automazione e quant’altro ci venga richiesto.

PORTA BASCULANTE SERIE BASIC

Porta basculante monolamiera in acciaio zincato, costruita con il battente composto da un telaio tubolare perimetrale rinforzato orizzontalmente da due profili ad omega per garantire un‘adeguata robustezza anche in aperture molto grandi.

PORTA BASCULANTE SERIE DOUBLE

Porta basculante coibentata realizzata con telaio maggiorato e struttura portante rinforzata,tamponata con pannelli in lamiera d’acciaio zincato verniciati e schiumati all’interno con poliuretano espanso (sp. Mm 40) che garantiscono maggiore compattezza al prodotto ed un alto potere isolante.
Sono disponibili quattro varianti estetiche di pannello: monodoga-bidoga-multidoghe e cassettato con finitura verniciati ral o simil-legno

PORTA BASCULANTE SERIE ELEGANCE ACCIAIO

La porta basculante ELEGANCE è la porta basculante in acciaio elegante e sicura che adeguatamente verniciata si armonizza con qualsiasi stile di architettura rappresentando una valida alternativa al legno con il vantaggio di non richiedere alcuna manutenzione.
Il battente tamponato all’esterno con lamiera di spessore maggiorato è coibentato e rifinito all’interno con ulteriore pannello in lamiera o in legno.

PORTA BASCULANTE SERIE ELEGANT LEGNO

La porta basculante ELEGANT in legno unisce la forza della struttura in acciaio alla bellezza del rivestimento in legno e rappresenta la serie più evoluta del panorama produttivo.
Viene infatti realizzata con un intelaiatura portante rinforzata costituita da profili tubolari di sezione maggiorata saldati tra loro e rivestita all’esterno con pregiate essenze di legno nelle diverse essenze e finiture, coibentata a con materiale isolante e rivestita all’interno con un ulteriore pannello di finitura in legno liscio.

PORTA SEZIONALE SERIE ACCIAIO

Le porte sezionale in acciaio sono costituite da pannelli autoportanti sandwich in lamiera d’acciaio zincato coibentati all’interno con schiume poliuretaniche (sp.mm 40) e verniciati all’esterno in tinta ral o simil-legno.
Sono disponibili quattro varianti estetiche di pannello: monodoga-bidoga-multidoga e cassettato.

PORTA SEZIONALE SERIE WOOD

Le porte sezionali in legno con la loro eleganza e raffinatezza aggiungono prestigio alla vostra casa.
Sono costituite da pannelli autoportanti in multistrato marino o legno massello (sp.mm50) realizzabili con le più svariate personalizzazioni estetiche e diversi colori di finitura.

Porte sezionali